Lo studio tecnico topografico Morandi nasce nel 1980 da una ventennale esperienza iniziata nel 1963 nel settore dei rilievi topografici celerimetrici presso una ditta bresciana di rilievi topografici ed aerofotogrammetrici nota a livello internazionale.

Con l’intento di offire un servizio a 360°, nel corso degli anni sono stati aggiunti i settori inerenti pratiche catastali, progettazione civile ed industriale, sicurezza nei cantieri e nei luoghi di lavoro.

Si è così costituito un team poliedrico di tecnici formato da periti, geometri, ingegneri ed architetti, che opera in simbiosi per dare un prodotto completo sotto ogni punto di vista.

A fianco dell’esperienza e delle capacità maturate, tecnologia all’avanguardia per la massima precisione.

Nel 1985 la completa informatizzazione degli uffici con workstation grafiche, software di calcolo e vettoriale, stampanti e plotter di grande formato per poter elaborare e restituire le misurazioni effettuate in campagna con teodoliti ad alta precisione e distanziometri elettronici a lunga portata.

Da sempre alla vera passione uniamo il costante impegno, l’esperienza maturata, la continua formazione professionale, la strumentazione tecnologica d’avanguardia, al fine di poter offrire un supporto tecnico con la massima precisione in tempi e costi ridotti.

Precisione e qualità, con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, per Voi dal 1980.